giovedì 26 aprile 2012

Anche il 26 aprile è festa nazionale!


Visto che sono una persona che non ama mettersi in mostra, e le manifestazioni di pubblico affetto mi mettono sempre un po’ in imbarazzo, sottovoce e a pochi intimi vorrei sussurrare che oggi è…


IL MIO COMPLEANNO!


In sintonia col mio status di persona umile ed acqua e sapone, non disturbatevi di donarmi (solo) i vostri auguri, ma procuratevi un bel regalo possibilmente sostazioso e costoso.


Grazie!


Anche se c’è già chi ha già pensato ad un regalo speciale, donandomi la possibilità di ritrovarmi in un libro. Come autrice. Tra altri dieci autori. "Gli Schizzati", Photocity edizioni. Acquistabile qui, se non volete una mortiata scagliata con estrema potenza, ogni giorno. Un'antologia di racconti pulp, con la copertina gialla e tante parole ben appiccicate, dentro.


La fotografia è stata scattata da uno dei miei fans. Invidiatemi.






Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai, quando passo qui da te, mi sento solo come una particella di Sodio in acqua Lete.
.... mi sono chiesto quale sia il meccanismo attraverso il quale un glorioso blog si riduce a diventare un semplice... ripostiglio per post.
La risposta...... la so già ma te la dico soltanto se me la chiedi !
;-)

Complimenti per la pubblicazione !
... domattina parto e mancherò per due settimane,.. ma al rientro la ordinerò al mio libraio !
(.. anche se già so che vedendo la copertina e leggendo il titolo mi guarderà con occhio severo ! .... ma io gli dirò con orgoglio che dentro c'è uno scritto di Teresa Pinto ! ... mica cotica !!!).
(...... speriamo bene .........)

Teo Wolfe

 
;